Posizioni organizzative

Sotto-sezione di 1 livello Personale

Sotto-sezioni di 2 livello: Posizioni organizzative

Contenuti: 

  • Curricula dei titolari di posizioni organizzative redatti in conformità del vigente modello europeo.

Gli obblighi previsti dalla sezione Posizioni organizzative non riguardano questa pubblica amministrazione.


 

Art. 10, c.8, lett.d

 

 Art. 10 - Programma triennale per la trasparenza e l'integrità

 

 8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione "Amministrazione trasparente" di cui all'articolo 9:

 

 d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all'articolo 15, comma 1, nonché i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo.

 


Nota: Per posizione organizzativa si intende il conferimento a personale dipendente delle pubbliche amministrazioni di particolari incarichi per il cui assolvimento sono richieste particolari competenze culturali e professionali. Destinatari di tali incarichi possono essere, secondo la contrattazione collettiva, solo i dipendenti appartenenti all’area apicale di ciascun comparto, ovvero l’area C o quella D per il solo comparto regioni – enti locali

 

Joomla templates by a4joomla